fbpx
Vai al contenuto

Check-in anticipato

La domenica, l’orario di apertura del check-in per l’inizio dal camp estivo, con l’ingresso dei ragazzi presso le loro casette vacanza, è previsto per le ore 18.

check in camp estivo

Per andare incontro alle esigenze di diversi genitori che hanno necessità di lasciare il figlio/a in anticipo rispetto all’orario previsto e rientrare prima a casa, Eco Fun Camp organizza un servizio di check-in anticipato.

Sottoscrivendo tale servizio facoltativo al costo di 35 Euro, il genitore può lasciare il proprio figlio/a a partire dalle ore 14.

Il servizio comprende l’accoglienza dell’iscritto in anticipo rispetto all’orario di check-in, ingresso in anticipo nella propria casetta vacanza e pomeriggio al mare con la supervisione dello staff di Eco Fun Camp.
Qualora la casetta vacanza non fosse ancora disponibile per l’orario di arrivo, all’iscritto sarà garantita la possibilità di lasciare i propri bagagli in un luogo custodito per potersi recare in spiaggia con tranquillità fintanto che la propria casetta non sarà disponibile.

Il servizio di Check-in anticipato non garantisce all’iscritto l’ingresso nella propria casetta all’arrivo in struttura, dato che tale possibilità non dipende dall’organizzazione di Eco Fun Camp, ma dall’organizzazione interna del villaggio turistico.

Dato che il banchetto del check-in all’ingresso del villaggio sarà presente dalle ore 18, il genitore che ha sottoscritto il servizio di Check-in anticipato, all’arrivo in struttura dovrà inviare un messaggio whatsapp al numero 351-5673900, così che uno o più membri dello staff verranno ad accogliere i neo arrivati.

Il punto di incontro è davanti la reception del villaggio turistico.