Vai al contenuto

Iscriviti senza timori, ecco la garanzia “Ti rimborsiamo”!

La garanzia “Ti rimborsiamo” è un servizio aggiuntivo, facoltativamente sottoscrivibile dal genitore al costo di 30 Euro (per partecipante e per ogni settimana di camp), che consente alla famiglia di recuperare le somme versate per la partecipazione ad Eco Fun Camp.

E’ possibile sottoscrivere “Ti rimborsiamo” direttamente in fase di registrazione, “spuntando” l’apposito campo nel modulo di iscrizione online. La garanzia opererà tramite rinunce che dovranno essere inoltrate esclusivamente in forma scritta (all’indirizzo email info@ecofuncamp.it) entro e non oltre le ore 8 del giorno precedente a quello di inizio del turno di camp.

L’adesione a “Ti rimborsiamo” garantirà alla famiglia di recuperare tutte le somme versate, a titolo di acconto e saldo, per la partecipazione ad Eco Fun Camp, esclusivamente per le seguenti cause certificate:

  • Infortunio o malattia dell’iscritto documentata con certificato medico redatto da medico estraneo al nucleo familiare dell’iscritto.
  • Positività dell’iscritto al Covid-19 certificata con con esito di tampone positivo (molecolare o antigenico).
  • L’iscritto sia gravato da corsi obbligatori o esami scolastici da sostenere nel medesimo periodo di svolgimento del camp.

La garanzia “Ti rimborsiamo” è una copertura che consente di recuperare le somme versate qualora l’iscritto fosse impossibilitato ad iniziare la vacanza per una della ragioni sopra elencate. La garanzia in nessun caso copre il partecipante che dovesse abbandonare il camp prima della sua naturale conclusione.

Per qualsiasi ulteriore richiesta di informazione riguardante la garanzia “Ti rimborsiamo” non esitare a contattarci o a scriverci direttamente tramite Whatsapp.

mappa florenz holiday village